Surf, lavoro e famiglia: le chiavi del successo

10

Per lei che è surfista, l’onda perfetta è ora. La cavalca con tutto il carico delle cose fatte e lo sguardo rivolto al futuro. Mariacristina Gribaudi, 60 anni a giorni, è al comando di Keyline, azienda di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, cardine strategico del Bianchi 1770 Group, che progetta e produce chiavi, duplicatrici meccaniche, elettroniche e digitali, leader nella tecnologia di clonazione delle chiavi per auto dotate di transponder, con un bilancio consolidato di 30 milioni di euro.
L’ultimo prodotto della ricerca aziendale focalizzata su nuove soluzioni per gli specialisti della sicurezza è la ‘duplicatrice 007’, sviluppata per la polizia antiterrorismo a Roma.

Il suo vanto sono anche i giovani e le donne che ha assunto, una presenza femminile che tocca il 40 per cento dei 120 addetti, 150 se sommati ai distributori in cinquanta paesi del mondo e nei nuovi mercati come India, Corea…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer