Borsa Milano parte piatta, giù Atlantia, bene banche, rimbalza Tod’s

    14

    MILANO, 28 giugno (Reuters) – Piazza Affari apre piatta, in linea con gli altri mercati europei. Riflettori sempre puntati sul G20 del fine settimana in attesa di indicazioni sullo scontro commerciale Usa-Cina.

    BANCHE in lieve rialzo. Le big UNICREDIT e INTESA SP si muovono in salita rispettivamente dello 0,7% e dello 0,24%. Piatta anche UBI BANCA dopo lo strappo del 4% ieri.

    Denaro su risparmio gestito e, in particolare su ANIMA che balza del 3% circa. Un trader cita un report di un broker che ha alzato le stime sul titolo.

    ATLANTIA cede oltre l’1% all’indomani del duro botta e risposta azienda-vicepremier Luigi Di Maio secondo cui, una volta revocata la concessione di Autostrade per l’Italia, il gruppo sarebbe decotto e quindi non adatto per un investimento in Alitalia. L’azienda ha risposto che si riserva iniziative legali…
    Leggi anche altri post markets o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer