Officina Stellare: esordio in volo a +60% sull’AIM

    10

    Investing.com – Non si ferma il volo per il titolo Officina Stellare che guadagna oltre il 60% nel giorno del suo sbarco al mercato AIM di Piazza Affari.

    Officina Stellare è specializzata nella progettazione e produzione di telescopi e strumentazione ottica ed aerospaziale d’eccellenza.

    La società aveva raccolto 5,2 milioni di euro in fase di collocamento e al momento dell’amminissione la capitalizzazione era pari a 33 milioni di euro. Il collocamento aveva generato una domanda complessiva superiore al quantitativo offerto, testimoniando l’interesse elevato sul titolo.

    I sottoscrittori si sono visti assegnare 1 bonus share ogni 10 azioni per coloro che le deterranno per un periodo ininterrotto di 12 mesi dalla data di inizio delle negoziazioni. Nell’ambito dell’Ipo, invece, gli azionisti assumono un impegno di lock…
    Leggi anche altri post markets o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer