Salvini: “Per la flat tax servono 10-15 miliardi, appoggio proposta Lega di riforma Bankitalia”

11

MILANO – La flat tax resta in cima ai pensieri di Matteo Salvini. Per realizzarla, ha detto oggi il vice premier, “servono almeno 10 miliardi, facciamo 15”. A margine della cerimonia per l’anniversario della Guardia di Finanza il ministro dell’Interno ha quindi ribadito la volontà di non scendere a patti con l’Europa, che minacci al’apertura di una procedura per deficit eccessivo: “Non permetteremo che a Bruxelles qualcuno impedisca la crescita del Paese”, ha detto rimarcando che  “non ci sarà alcuna manovra correttiva”.

Salvini ha quindi difeso la proposta parlamentare della Lega che punta a modificarte la governance di Banca d’Italia. “Certo”, ha risposto alla domanda se fosse necessaria una riforma di Via Nazionale ricordando appunto che “c’è già una proposta della Lega”. Alla domanda se la proposta abbia l’appoggio del governo ribatte: “Rispetto il lavoro del parlamento, il mio…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer