Alitalia, oggi giorno X: pervenute quattro offerte. Torna in campo Claudio Lotito

29

Lunedì 15 luglio: scade oggi il termine per la presentazione di un’offerta vincolante verso Alitalia, stando a quanto aveva ripetuto più volte il leader dei 5 stelle e il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio.

Stando a quanto riportano le agenzie di stampa, che citano fonti finanziarie, nella giornata di ieri, entro le ore 18, sono arrivate quattro buste.

Sono arrivate le offerte da parte di Atlantia, del gruppo Toto, (che ha inviato la lettera con la dichiarazione di interesse a Mediobanca) di Claudio Lotito, presidente della Lazio, e dell’azionista di Avianca, German Efromovich.

Il presidente della Lazio Lotito, fanno notare fonti a lui vicine riportate da AdnKronos, “entro i termini ha presentato tutta la documentazione necessaria dimostrando di essere un imprenditore che rispetta gli impegni presi, solido e capace”.
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer