Ambienta SGR: la controllata AromataGroup completa l’acquisizione di IPAM

14

Ambienta SGR, attraverso la controllata AromataGroup, ha completato l’acquisizione del 100% di IPAM (Industrie Prodotti Alimentari Manenti), leader nella produzione e distribuzione di ingredienti alimentari. Il mercato degli aromi e dei colori ad uso alimentare è stimato valere oltre 12 miliardi di euro ed è atteso in forte espansione con aspettative di crescita nel medio termine a tassi del 3-4% annui sulla scia della sempre maggior penetrazione dei prodotti a derivazione naturale.

googletag.cmd.push(function() {googletag.display(‘div-gpt-ad-4×1-0’);});In qualità di produttore leader di aromi e colori naturali per l’industria alimentare, Aromata possiede tre stabilimenti produttivi nel Nord Italia e conta oltre 1.200 clienti in 50 Paesi nel mondo. Nel 2018 ha generato importanti risultati finanziari, con un fatturato pari a 30 milioni ed…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer