Bio-on smentisce contenuti report fondo Usa su comportamenti scorretti manager

207

Bio-on, attiva nel settore nei biopolimeri di alta qualità, smentisce comportamenti scorretti da parte del proprio management e che la società stia comunicando al mercato informazioni non veritiere.

Lo dice una nota della società in riferimento “a quanto riportato da alcuni organi di stampa e altresì in merito al report del fondo speculativo americano Quintessential Capital Management”.

Il titolo, quotato all’Aim ma con una capitalizzazione di poco più di 1 miliardo di euro, è in asta di volatilità per eccesso di ribasso dopo un calo del 10,31% a 49,6 euro.

Oggi Il Fatto Quotidiano riprende un report del fondo americano dal titolo: “Bion-on Spa: Una Parmalat a Bologna?” secondo cui la società è “un castello di carte”.

“Bio-on sarebbe in realtà una grande bolla, basata su tecnologia improbabile, con fatturato e crediti essenzialmente simulati grazie a un network di…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer