Bio-on smentisce totalmente accuse di Quintessential

18

È appena stato diffuso il comunicato sulla posizione ufficiale di Bio-on rispetto a quanto riportato da alcuni organi di stampa e al report del fondo speculativo americano Quintessential Capital Management (QCM).

googletag.cmd.push(function() {googletag.display(‘div-gpt-ad-4×1-0’);});L’azienda attiva nel settore dei biopolimeri di alta qualità, si legge nella nota, “smentisce totalmente le affermazioni che attribuirebbero al management della società comportamenti scorretti e che la società stia comunicando al mercato informazioni non veritiere. Quanto pubblicato da terzi è oggetto di valutazione da parte della società e dei suoi legali ai fini della propria tutela contro potenziali manipolazioni da parte di fondi speculativi. Si sottolinea infatti che il fondo che ha diffuso il report ha dichiarato un interesse economico nel movimento del prezzo del titolo oggetto del…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer