BORSA USA-Wall Street poco mossa dopo trimestrali banche miste

    14

    Le borse Usa si muovono intorno alla parità insieme ai titoli delle maggiori banche dopo che le loro trimestrali hanno suscitato reazioni miste da parte degli investitori.

    ** JPMorgan, la maggiore banca Usa per asset, supera le stime in termini di utili, ma il margine di interesse risulta in flessione, alimentando i timori che tassi di interesse minori possano compromettere la redditività dell’istituto.

    ** Le azioni di JPM sono leggermente in rialzo con scambi volatili dopo essere scesi fino al -1% durante la seduta. L’indice bancario dello S&P cede lo 0,23%.

    ** GOLDMAN SACHS sale del 2,4% e WELLS FARGO si apprezza dello 0,5% dopo che entrambe le banche hanno comunicato trimestrali superiori alle attese.

    “Gli investitori stanno osservando con attenzione se i cambiamenti nei tassi d’interesse avranno un impatto sulla guidance in termini di net interest income…
    Leggi anche altri post Economia o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer