BORSE EUROPA-Stabili dopo calo vigilia, attenzione su Fed

    17

    L’azionario europeo è stabile, con le solide trimestrali degli istituti di credito BNP Paribas e Credit Suisse che controbilanciano i deboli risultati della banca britannica Lloyds in un contesto dove il mercato temporeggia in attesa dell’attesissima decisione della Fed sui tassi d’interesse.

    ** Dove aver iniziato la seduta in ribasso, l’indice paneuropeo STOXX 600 segna +0,06% alle 10,30.

    ** “Considerato quanto clamore ci sia intorno a questo evento (riunione della Fed), sarei sorpreso se le persone non avessero già preso una posizione e dovessero letteralmente soltanto reagire alle notizie sugli utili. Vedrete i volumi fluttuare durante la giornata” ha detto Mark Taylor, sales trader di Mirabaud Securities.

    ** La maggior banca francese per asset, BNP PARIBAS è in rialzo del 4% sulla scia della solida performance della sua divisione di corporate e investment banking che ha sostenuto gli utili trimestrali, mentre CREDIT SUISSE ha…
    Leggi anche altri post Economia o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer