Cellularline abbandona Aim Italia e fa upgrade passando al segmento Star

21

Oggi Cellularline passa sul segmento Star di Borsa Italiana, dedicato alle medie imprese che si impegnano a rispettare requisiti di eccellenza in termini di trasparenza, corporate governance e liquidità. Si tratta del dodicesimo passaggio di una società da Aim Italia a Mta e la terza società che da inizio anno acquisisce la qualifica di Star.
Cellularline è stata fondata a Reggio Emilia nel 1990. Con i marchi Cellularline, AQL e Interphone, è un’azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet. Cellularline si è quotata su Aim Italia a giugno 2018, a seguito della fusione per incorporazione del Gruppo Cellular (costituito da Ginetta e Cellular Italia) nella Spac Crescita.
Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato: “Cellularline, che compie oggi il passaggio da Aim Italia al segmento Star, testimonia come le aziende possano utilizzare i nostri mercati e i vari strumenti di finanza alternativa oggi…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer