Confinvest ammessa a negoziazioni su Aim, debutto previsto per 1 agosto

11

Confinvest ha annunciato di avere concluso il processo di quotazione e di aver ricevuto oggi l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. La data di inizio delle negoziazioni è stata fissata per giovedì 1 agosto 2019.

googletag.cmd.push(function() {googletag.display(‘div-gpt-ad-4×1-0’);});
Per quanto riguarda il collocamento, il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione, interamente in aumento di capitale, è pari a 3 milioni di euro. L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 2.000.000 azioni ordinarie di nuova emissione, rivolto principalmente a investitori istituzionali italiani ed esteri (questi ultimi rappresentano circa l’80% della tranche istituzionale) nonché a investitori professionali e retail. Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in 1,50 euro; sulla…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer