Confinvest: presentata comunicazione pre-ammissione a negoziazioni su Aim Italia

19

Confinvest ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Aim Italia. L’operazione di quotazione, interamente in aumento di capitale, è rivolta a investitori istituzionali italiani ed esteri e ad investitori professionali e al dettaglio. L’assemblea ha deliberato un aumento di capitale fino a un massimo di 6 milioni di euro; operativamente l’obiettivo del management della società è di una raccolta da 3 a 6 milioni di euro. Il consiglio di amministrazione ha fissato il range di prezzo tra un minimo di 1,50 euro e un massimo di 1,70 per azione.

L’operazione, si legge in una nota della società, si innesta nel percorso di crescita che Confinvest, Pmi Innovativa autorizzata da Banca d’Italia e iscritta al Registro degli Operatori Professionali in Oro, ha seguito sin dalla sua costituzione ed è volto allo sviluppo…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer