Dichiarazione precompilata, il 23 luglio ultimo giorno per l’invio

39

Ultime ore a disposizione per l’invio del 730 precompilato. La scadenza prevista non ha infatti subito ritocchi e quindi martedì prossimo è l’ultimo giorno utile per trasmette on line la dichiarazione alle Entrate. Chi l’avesse già inviata e si fosse accorto solo fuori tempo massimo potrà comunque rimediare dopo l’estate, rivolgendosi però in questo caso obbligatoriamente ad un Caf.

Gli ultimi controlli. Per i dubbi dell’ultima ora l’unica soluzione è quella di verificare le indicazioni contenute nelle pagine di info e assistenza predisposte dall’Agenzia delle entrate nel sito dedicato. Qui oltre alle istruzioni per la compilazione passo per passo, è possibile verificare sul testo della circolare n.13 le ultime disposizioni emanate dalle Entrate. Nel testo, tra l’altro, tutte le regole per usufruire del bonus verde e la conferma dell’abolizione della necessità di invio della documentazione all’Enea…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer