Dismissioni, come partecipare alle aste per gli appartamenti

19

Al via da settembre le nuove aste per la vendita degli immobili dello Stato. Non solo conventi, caserme, ville e immobili di lusso ma anche tanti appartamenti a Roma, Firenze, Bologna, Trieste e Palermo, e anche negozi, box e posti auto. Partecipare è semplice perché per le procedure di dismissioni tutte le operazioni si svolgono dal notaio e non ci sono spese aggiuntive oltre alle imposte e all’onorario, e non si rischiano cattive sorprese dopo l0acquisto. La lista degli immobili in vendita si trova sul sito www.invimit.it. Ecco tutto quello che ocorre sapere per partecipare alle aste.

Acquisti a rischio zero. Uno dei vantaggi di acquistare immobili oggetto di dismissioni è legato al fatto che non si corre il rischio di doversi far carico di spese aggiuntive dopo l’acquisto. Non si tratta, infatti, di immobili oggetto di pignoramento, quindi venduti a causa…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer