Dollaro stabile in attesa del discorso di Powell

11

Investing.com – Il dollaro rimane invariato negli scambi asiatici di questo martedì, le aspettative di un taglio aggressivo dei tassi di interesse si sono ridotte sulla scia del report positivo sull’occupazione pubblicato alla fine della scorsa settimana.

L’indice del dollaro USA, che replica l’andamento del biglietto verde contro un paniere di altre sei principali valute, è invariato a 96,977 alle 1:12 ET (05:12 GMT).

Ben 10 banchieri centrali USA, compreso il presidente della Federal Reserve Jerome Powell, terranno degli interventi questa settimana. Attesi per domani anche i verbali del vertice di giugno della Fed.

I dati pubblicati venerdì scorso hanno rivelato una forte ripresa della crescita dell’occupazione USA a giugno ed hanno fatto diminuire le aspettative che la Fed tagli i tassi di interesse di 50 punti base a…
Leggi anche altri post forex o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer