Edison si rafforza nei servizi al cliente con il 100% di Assistenza Casa

2

Edison ha siglato ieri un accordo con il Gruppo HomeServe per acquistare il 49% del capitale che ancora non possedeva di Assistenza Casa, società di servizi di assistenza agli impianti domestici, dei condomini e delle piccole aziende. Edison nel 2017 aveva acquisito il 51% e, in questo modo, raggiungerà la totalità del capitale. La società si rafforza pertanto nel segmento del mercato retail che è uno degli ambiti di sviluppo strategico del gruppo, attualmente terzo operatore di energia elettrica e gas sul territorio nazionale.
 
«Attraverso questo accordo – commenta Massimo Quaglini, amministratore delegato di Edison Energiaportiamo a termine l’operazione avviata nel 2017 con l’obiettivo di potenziare i servizi innovativi e a valore aggiunto per il cliente. Davanti a noi abbiamo l’orizzonte della piena liberalizzazione del mercato dell’energia e…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer