Falck Renewables acquista il 70% di un progetto solare in Sicilia da Big Fish SPV S.r.l.

29

Falck Renewables ha reso noto di aver sottoscritto con Canadian Solar Group un accordo preliminare per l’acquisto del 70% di Big Fish SPV S.r.l, proprietaria di un progetto solare in fase di sviluppo in Sicilia, per una capacità complessiva fino a 195 MW.

Il prezzo per la partecipazione al capitale sociale di Big Fish SPV S.r.l. è di circa 60mila euro, e potrà in seguito aumentare fino a un massimo di 145mila euro, in base alla capacità finale complessiva del progetto. Il progetto, che si è assicurato i permessi di connessione e i diritti preliminari sui terreni, sottolinea in una nota Falck Renewables, avvierà l’iter autorizzativo a partire dall’ultimo trimestre del 2019. Nell’operazione si prevede anche la stipula di un patto parasociale che prevede un meccanismo di lock-up, che terminerà nel caso in cui si attivino i meccanismi di uscita dalla…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer