Farmaè: parte roadshow per quotazione su AIM Italia, IPO attraverso aumento di capitale

22

Scalda i motori per la quotazione sul segmento AIM Italia Farmaè, piattaforma omnicanale attiva nell’e-retailing di prodotti per la salute e il benessere con una quota di mercato del 28%.

Farmaè – che ha chiuso il bilancio di esercizio 2018 con 24,8 milioni di euro di ricavi, registrando una crescita annua (CAGR) del 93,8% dal 2015, e punta ai 40 milioni nel 2019 – rappresenta una “media platform” il cui valore è riconosciuto e apprezzato dalle principali big pharma e beauty company, con cui sono stati definiti importanti accordi di partnership per definire mirate strategie commerciali e di marketing e comunicazione.
Farmaè ha chiuso il bilancio di esercizio 2018 con 24,8 milioni di euro di ricavi, registrando una crescita annua (CAGR) del 93,8% dal 2015, e punta ai 40 milioni nel 2019 – rappresenta una “media platform” il cui valore è riconosciuto e apprezzato dalle principali…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer