Flat Tax, Di Maio incalza la Lega: “Trovi le coperture. Inaccettabile farla con il bonus 80 euro”

10

MILANO – Se Flat tax deve essere, che la Lega trovi le coperture. E possibilmente non andando a togliere il bonus 80 euro che risale al governo Renzi. E’ il messaggio che Luigi Di Maio recapita all’alleato di governo, intervenendo all’inaugurazione del nuovo hub logistico di Poste Italiane, a Bologna. “Se si vuole fare la Flat tax, ben venga”, ha detto il vicepremier aggiungendo: “L’unica cosa che non ho visto ancora sono le coperture”.

Per il ministro dello Sviluppo economico, “il tema è quando arrivano le coperture su una proposta fondamentale come la Flat tax che, se permettete, non è nostra ma sosteniamo perché nel contratto di governo, ma per una volta le coperture le deve trovare la Lega e non noi”.

Come è più volte emerso dalle dichiarazioni politiche, è probabile che per realizzare il progetto leghista sia necessario rimetter mano pi…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer