Lavoro: in EY entrano 1.250 nuove persone e 19 partner

13

Anno di assunzioni in casa della società di consulenza EY. Nel corso degli ultimi mesi, a 19 nuovi partner EY ha aggiunto l’inserimento nel proprio organico di 1.250 persone. “Tra queste oltre 420 giovani in stage, circa l’80% dei quali è stato assunto. Questi numeri confermano il forte investimento sui giovani professionisti da parte di EY, segnalato anche dalla certificazione Top Employers, conseguita, unica tra le Big4, per il decimo anno consecutivo”, spiega la società.

Donato Iacovone, Amministratore Delegato di EY in Italia e Managing Partner dell’Area Mediterranea commenta: “Le nuove nomine a Partner testimoniano gli straordinari traguardi raggiunti dalle nostre persone e riconoscono l’impegno di EY nel formare leader dinamici, competenti, innovativi, capaci di creare valore per i nostri clienti e per il mercato e di contribuire a un mondo del lavoro migliore. Investiamo fortemente sui giovani e sullo sviluppo di…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer