Maps: vendite crescono in doppia cifra nei primi sei mesi del 2019, titolo vola a +10,6%

19

Partenza euforica oggi per il titolo Maps che, dopo pochi minuti, è entrato in asta di volatilità con un balzo del 10,6% a 3,965 euro. Il cda della Pmi Innovativa, quotata su Aim Italia attiva nel settore della digital transformation, ha preso visione dei ricavi gestionali consolidati al 30 giugno 2019.
I ricavi, non ancora assoggettati a revisione contabile, sono pari a 8,4 milioni di euro, in crescita del +24% rispetto al 30 giugno 2018. Si registra un significativo incremento dell’incidenza dei canoni, che passa dal 16% al 24% al 30 giugno 2019. Si evidenzia che la linea di ricavi relativa al Patient Journey è storicamente caratterizzata da un fenomeno di stagionalità a favore del secondo semestre dell’esercizio.
Marco Ciscato, presidente di Maps ha dichiarato: “Questi dati sono sintomo di una corretta pianificazione strategica e di importanti investimenti di ricerca e sviluppo. Tali risultati ci…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer