Marzocchi Pompe ammessa alle negoziazioni su AIM Italia: avvio previsto il 16 luglio

27

Marzocchi Pompe annuncia l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie Marzocchi Pompe sull’AIM Italia/Mercato Alternativo del Capitale, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

L’ammissione alla quotazione è avvenuta in seguito a un collocamento di n. 1.538.750 azioni ordinarie collocate ad un prezzo di 5,20 euro per azione per un controvalore di € 8.001.500, come comunica la società in una nota. In base al prezzo di offerta, la capitalizzazione di Marzocchi Pompe S.p.A al momento dell’ammissione è pari a circa Euro 34 milioni. Il flottante è pari al 23,5% del capitale sociale della Società.
La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 16 luglio 2019 e nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia / Mercato Alternativo del Capitale, Marzocchi Pompe è assistita da EnVent Capital Markets, in qualità di Nominated Advisor e Global Coordinator, da MAINFIRST BANK…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer