Nasce “Player editori radio”: i big del settore riuniti nel digitale

20

MILANO –  Una porta di accesso unica per 34 milioni di ascoltatori. È con questo spirito che nasce Player Editori Radio, una nuova iniziativa editoriale messa a punto dai più grandi gruppi radiofonici italiani per consentire l’ascolto delle emittenze da tutti i principali device digitali. Non solo smartphone e computer ma anche connected car, assistenti vocali, smart tv, speakers wifi e smart watch.

Grazie a un’unica app totalmente gratuita gli ascoltatori avranno così un accesso più rapido, semplice e innovativo all’universo dello streaming audio e dell’offerta on demand, ai podcast, ai contenuti off line, ai video nativi delle emittenti.  

“E’ un progetto strategico che prepariamo da tempo – ha spiegato il neo presidente di PER, Lorenzo Suraci – perché siamo convinti che la Radio sia una risorsa potente ma anche un patrimonio…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer