Piazza Affari corre con Fca, Leonardo e STM. Male Bper

12

Spunto rialzista per Piazza Affari. Il Ftse Mib segna un progresso dello 0,76% a quota 21.897 punti allineandosi al buon umore della altre principali Borse. Sponda dalla chiusura positiva di Wall Street e dai numeri oltre le attese di Ubs. Stamattina il colosso bancario svizzero ha annunciato i conti del secondo trimestre con utili netti per $1,4 miliardi, in crescita rispetto agli $1,29 miliardi del secondo trimestre del 2018. Si tratta degli utili netti del secondo trimestre più alti dal 2010.

Rally di oltre +3% per Stm che cavalca la guidance di AMS sopra le attese. La società austriaca, leader nella produzione di sensori per smartphone e che ha Apple come principale cliente, ha riportato risultati per il 2Q nella parte alta della guidance e per il terzo trimestre si aspetta vendite fra 600-640 mln di dollari in aumento del 49% t/t…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer