Pirelli scatenata (+8%) sul Ftse Mib, warning di Continental ampiamente atteso

15

Giornata avanti tutta per il titolo Pirelli che è arrivato a guadagnare l’8% a 5,648 euro. Il titolo del gruppo della Bicocca cavalca il trend molto positivo di tutto il settore automotive dopo i riscontri arrivati ieri sera da Continental. Il profit warning del gruppo tedesco sull’intero 2019 era atteso dal mercato a causa del rallentamento delle vendite globali di auto. Continental ha rassicurato il mercato con conti preliminari del secondo trimestre in linea con le attese.

Per Pirelli i conti del secondo trimestre arriveranno il 1 agosto. Anche per Pirelli le attese sono di un warning sull’intero 2019. Mediobanca Securities settimana scorsa ha rimarcato che il 2019 si potrebbe chiudere per Pirelli con 5,37 miliardi di fatturato e 1,01 miliardi di risultato operativo, poco sotto il target di Pirelli che prevede per quest’anno ricavi per 5,4-5,5 miliardi e…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer