Prezzo dell’oro invariato in vista del vertice della Fed

    7

    Investing.com – Il prezzo dell’oro rimane stabile negli scambi asiatici di questo mercoledì, in vista dell’attesissimo vertice di politica monetaria della Federal Reserve nel corso della giornata.

    I future dell’oro con consegna ad agosto sulla divisione Comex del New York Mercantile Exchange sono invariati a 1.429,55 dollari l’oncia troy alle 1:01 ET (05:01 GMT).

    Il metallo giallo ha ormai recuperato quasi tutte le perdite segnate dopo il vertice della scorsa settimana della Banca Centrale Europea.

    I riflettori saranno puntati sull’annuncio della decisione sui tassi di interesse della Federal Reserve che avverrà nel corso della giornata.

    L’analista di Investing.com Darrell Delamaide afferma che la dichiarazione della Fed e la conferenza stampa di Jerome Powell faranno passare in secondo piano il taglio dei tassi…
    Leggi anche altri post markets o leggi originale


    Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer