Rumor Apple: in trattative per acquistare divisione modem 5G di Intel per $1 MLD

19

Apple è in trattative per acquistare la divisione di modem 5G di Intel per $1 miliardo. E’ quanto riporta il Wall Street Journal, precisando che un accordo tra le controparti potrebbe essere annunciato già la prossima settimana.

Se venissero confermate, le indiscrezioni metterebbero in evidenza il desiderio crescente di Apple di considerare grandi acquisizioni per miliardi di dollari attraverso l’ampia disponibilità di cassa di cui dispone, pari a $225 miliardi tra cash e titoli liquidi.

La più grande acquisizione finora mai effettuata da Apple è quella che ha avuto per oggetto, nel 2014, l’acquisto di Beats Electronics e Beats Music, avvenuta per un valore di $2,6 miliardi.

L’anno scorso, Apple ha rilevato lo staff e i brevetti del produttore britannico di chip Dialog Semiconductor, per un valore di $600 milioni.

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer