Ryanair cambia nome al Boeing 737 Max delle tragedie

33

MILANO – Cambiare il nome per voltare pagina. La Ryanair ha deciso di cambiare nome al Boeing 737 Max, il modello del colosso aerospaziale Usa protagonista di due sciagure costate la vita a un totale di 346 persone: secondo quanto ha scritto il Guardian, la compagnia aerea a basso costo – che ha ordinato 135 di questi velivoli – ha ribattezzato l’aereo ‘737 8200’.

Per ora non ci sono conferme da parte della società, ma il giornale scrive che un Boeing 737 Max nuovo di zecca destinato alla compagnia irlandese è stato fotografato davanti agli hangar della Boeing e dalle immagini è emerso che la parola ‘Max’ è stata sostituita con il numero ‘8200’ nella scritta stampata sotto i finestrini della cabina di pilotaggio. Intanto, il ‘737 Max’ rimane a terra a livello globale mentre la Boeing cerca di convincere le autorità che i cambiamenti apportati al software del…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer