Sempre più Grecia nella testa degli italiani: in un anno +31,6% di ricerche immobiliari

25

MILANO – C’è sempre più Grecia nella testa degli italiani. Lo confermano i dati diffusi da Immobiliare.it, che ha analizzato le ricerche degli immobili greci presenti sul sito, e confrontato i numeri con quelli del gruppo Spitogatos.gr, registrando nell’ultimo anno un incremento delle ricerche immobiliari dall’Italia pari al 31,6%.

Il Paese mediterrano d’altra parte resta una meta partcolarmente favorevole, con prezzi che si mantengono molto interessanti. Pur di accaparrarsi un immobile di prestigio in una delle zone più ambite del Mediterraneo si è disposti ad investire cifre considerevoli, tanto che il budget medio dei potenziali acquirenti italiani ammonta a circa 500mila euro.

Per quanto riguarda le zone della Grecia più gettonate nelle ricerche dall’Italia, al primo posto dei desideri ci sono le isole Cicladi, molto amate per trascorrervi le vacanze. Al secondo posto si trovano le pi…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer