Shedir Pharma in calo al debutto su Aim Italia

19

Debutto in calo su Aim Italia per Shedir Pharma, società Elite che opera nel settore della nutraceutica e farmaceutica. Il titolo della società campana guidata da Antonio Scala cede circa il 3,5% a 6,75 euro rispetto al prezzo di collocamento di 7 euro. Si tratta della ventiduesima ammissione da inizio anno in Borsa Italiana, di cui la diciottesima su Aim Italia, e porta a 121 il numero delle aziende quotate sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese.
In fase di collocamento, Shedir Pharma ha raccolto 11,5 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 12,5% (14,11% in caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe), con una capitalizzazione pari a 80 milioni (81,5 milioni in caso di integrale esercizio delle greenshoe). Il fatturato del 2018 ammonta a circa 47 milioni. La società è stata assistita da Bper Banca in…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer