Sorgenia, Ad Bianco fiducioso di entrare in shortlist attesa prossimi giorni

20

Iren attende di conoscere la shortlist che sarà stilata dalle banche azioniste di Sorgenia nei prossimi giorni ed è fiducioso di passare alla fase delle offerte vincolanti, mentre non ci sono novità sulla valdostana Cva (Compagnia valdostana delle acque).

E’ quanto ha detto l’AD della multiutility di Torino, Genova, Reggio Emilia, Parma e Piacenza, nel corso della call con gli analisti sui risultati del semestre.

“Per Sorgenia abbiamo fatto un’offerta non vincolante e attendiamo la decisione delle banche azioniste sul processo di vendita e di avere notizie sulla shortlist nei prossimi gionri”, ha spiegato il manager.

Che ha aggiunto: “Pensiamo che la nostra proposta porti a una combinazione strategica con loro perché hanno impianti di generazione interessanti e ci aspettiamo sinergie con il nostro approccio al mercato delle generazione di energia. Siamo fiduciosi che la nostra proposta sarà presa molto seriamente in considerazione ai…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer