Sostravel.com sigla un accordo commerciale con Huawei

16

Sostravel.com ha siglato un accordo commerciale e di co-marketing con Huawei, leader mondiale nel mercato delle telecomunicazioni e secondo più grande vendor di smartphone al mondo. Sostravel.com e Huawei svilupperanno contenuti e promuoveranno reciprocamente i propri Brand e in particolar modo Huawei promuoverà sui propri canali di distribuzione (oltre 50 milioni di utenti) l’APP sostravel, mentre Sostravel.com promuoverà il brand Huawei nei corner ove opera.
L’accordo commerciale, dalla durata di 13 settimane, ha un valore economico complessivo di 152.500 euro, di cui 30.000 euro riconosciuti per cassa da Sostravel.com a Huawei a titolo di investimento in advertising e la restante parte, pari a 122.500 euro, pagata in natura attraverso scambio reciproco di visibilità.
Rudolph Gentile, presidente e ceo di Sostravel.com, dichiara: “Il nucleo centrale di questa collaborazione è la reciprocità. È un onore poterci associare a un brand cos…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer