Tip aumenta quota in Clubtre (socio di Prysmian)

14

Tamburi Investment Partners (Tip) ha acquisito un’ulteriore partecipazione del 22,95% in Clubtre (società che detiene il 3,9% del capitale di Prysmian), con un investimento complessivo di 21,2 milioni di euro. A seguito di tale operazione la società guidata da Giovanni Tamburi ha il 66,23% di Clubtre.

“Unitamente alle azioni Prysmian detenute direttamente da Tip la sua partecipazione su basi consolidate ammonta al 4,5% del capitale di Prysmian che, sulla base dell’attuale capitalizzazione di Borsa di Prysmian, equivale ad un controvalore di 229 milioni di euro”, si legge in una nota stampa. Nell’operazione anche Angelini Partecipazioni Finanziarie ha aumentato la propria quota mentre d’Amico Società di Navigazione ha ceduto interamente la propria.

Tip ha attualmente in portafoglio, direttamente o indirettamente, investimenti in società quotate e non quotate tra cui: Alkemy, Alpitour, Amplifon, Asset Italia, Azimut Benetti, Be, Bending…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer