Titolo Microsoft plaude a crescita profitti e fatturato, utili +50% nel trimestre

17

Microsoft plaude ai risultati trimestrali e dell”intero anno fiscale, salendo del 2% nelle contrattazioni afterhours di Wall Street. Il colosso americano ha reso noto di aver concluso l’anno fiscale 2019 con utili netti per $36,8 miliardi, in rialzo +21,6% su base annua, a fronte di un fatturato che è salito di oltre +14% a $125,8 miliardi. In una conference call il direttore finanziario ha commentato il bilancio sottolineando che Microsoft prevede di assistere, anche nel prossimo anno fiscale, a una crescita dei profitti e del fatturato a doppia cifra percentuale.

Nel quarto trimestre fiscale, il gigante Usa attivo nel settore dei software ha incassato $13,19 miliardi di profitti, o $1,71 per azione, rispetto agli $8,87 miliardi, in crescita dunque del 50% circa, o $1,14 per azione, dello stesso periodo dello scorso anno, e contro l’attivo per azione di $1…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer