Triboo gestirà la strategia digital di Ariston Thermo Group

22

Triboo, gruppo attivo nel settore dell’E-Commerce e dell’Advertising digitale che attraverso Brown Editore controlla questa testata, è stata scelta da Ariston Thermo Group per gestire la propria strategia digital. Lo specialista a livello mondiale del comfort termico ha scelto Triboo per la propria strategia digitale Global, che si basa su un approccio multidisciplinare e coinvolge un’ampia varietà di mercati e canali.

“Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all’utilizzo del digitale, fondamentale per creare un rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner” – ha commentato Riccardo Maria Monti, Amministratore Delegato di Triboo – “Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso al fianco di Ariston Thermo Group e, insieme, metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di “digital engagement” per migliorare le performance dell’Azienda, da sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer