Unicredit è sempre Buy per gli analisti, riduzione personale sarà ‘gestibile’

11

Dopo la prima reazione a caldo di ieri, con Unicredit sceso leggermente al rumor del possibile maxi-taglio del personale fino a 10 mila unità, oggi il titolo della banca di piazza Gae Aulenti si riprende con decisione e segna un progresso dell’1,75% a 11,38 euro. Oggi gli analisti di Hsbc hanno confermato buy sul titolo con prezzo obiettivo passato da da 16,50 a 16 euro. Raccomandazione buy confermata anche da Equita.

In generale tra gli analisti domina l’ottimismo sul titolo Unicredit: ben il 90,6% dei 32 analisti del consensus raccolto da Bloomberg dicono Buy, mentre il 9,4% consiglia Hold e nessuno dice Sell. Gli analisti vedono ampio spazio di ripresa dei corsi azionari di Unicredit, il prezzo obiettivo medio indicato è infatti 15,08 euro, con un potenziale upside del 33,6% rispetto ai livelli attuali.

L’indiscrezione lanciata…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer