Vestiti lavati e stirati anche in vacanza: così la app sostituisce la lavanderia

21

Qualche giorno di ferie in una casa vacanza al mare, specie se con figli, può avere i suoi lati negativi: dover fare le lavatrici, stendere e piegare i panni ad esempio. E stirare un pantalone o un vestito per la cena al ristorante. Routine quotidiana quando siamo a casa nel resto dell’anno, un peso quando l’unica cosa che si vorrebbe è un po’ di relax.

La cosiddetta gig-economy ha raggiunto anche questo ambito della vita. Una start-up italiana oggi consente di risolvere questo problema. StirApp, un’applicazione per Android e telefoni Apple, fornisce il servizio di lavaggio e stiratura, con ritiro e consegna a casa. Il servizio è disponibile in 20 comuni dell’Emilia Romagna comprese diverse rinomate località balneari come Rimini, Riccione, Misano Adriatico e altre molto vicine come San Giovanni in Marignano e Morciano di Romagna. Il costo del servizio dipende…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer