Wall Street in rialzo, stagione trimestrali entra nel vivo

20

L’azionario Usa scambia in rialzo sostenuto dai titoli del settore tech in un contesto in cui l’attenzione degli investitori è concentrata sull’evolversi delle relazioni commerciali tra Stati Uniti e Cina e sulle trimestrali delle società americane in attesa per questa settimana, tra cui Facebook e Amazon.

“Stiamo per entrare in un altro periodo di risultati societari che imposteranno l’andamento dei mercati, mentre le trattative commerciali tra Usa e Cina pare che possano proseguire e questo è positivo”, ha commentato Kim Forrest, chief investment officer di Bokeh Capital Partners a Pittsburgh.

Secondo quanto riportato dal South China Morning Post la prossima settimana i negoziatori commerciali americani probabilmente si recheranno in Cina per il loro primo faccia a faccia con i funzionari cinesi dopo il summit del G20.

In controtendenza rispetto alle precedenti aspettative, si stima che, stando ai dati IBES di Refinitiv, gli utili…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer