Brexit: Johnson, ringrazio Davidson per meravigliosa attività svolta

26

“A nome di tutti i membri del partito conservatore voglio ringraziare Ruth Davidson per il suo meraviglioso servizio negli ultimi 8 anni. Ha dedicato così tanto tempo ed energia al suo ruolo ed è stata determinante nel miglioramento dei nostri risultati elettorali in Scozia”.

Lo ha scritto su Twitter il primo ministro britannico, Boris Johnson, in seguito alle dimissioni di Ruth Davidson da leader dei Tory in Scozia.

“Dovrebbe essere molto orgogliosa del ruolo chiave che ha svolto durante la campagna referendaria per l’indipendenza scozzese, in cui il suo sostegno appassionato alla nostra Unione è stato cruciale per il risultato raggiunto”, ha proseguito Johnson.

“Mi mancherà l’incredibile leadership che ha dato al nostro partito in Scozia ma sono lieto che continuerà a usare la propria passione e dedizione per sostenere la posizione della Scozia nel Regno Unito. Le auguro tutto il meglio per il futuro”, ha concluso il premier.

cos

MF-DJ NEWS

2914:31 ago 2019

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer