Corrieri, i clienti danno i voti: Poste Italiane è ultima

15

Ricevere un pacco in ritardo, così come in anticipo, è sempre una seccatura. Ed è un problema col quale molti italiani si confrontano molte volte nel corso dell’anno, visto che gli ordini online continuano a crescere anno dopo anno. Per molti consumatori i corrieri sono diventati delle figure molto familiari, ma anche i destinatari di tante lamentele. Ma quali sono le società di spedizione che soddisfano di più i clienti? E quali hanno ancora parecchia strada da percorrere per farli felici?

Altroconsumo ha cercato di scoprirlo con un’indagine. Intervistando un campione di oltre tremila persone. Il risultato premia Mail Boxes etc, prima con un punteggio di 78 su 100, seguono sul podio Ups (77) e Tnt (76) seguiti a poca distanza da Dhl con 75 punti. L’ultima in classifica è Poste Italiane con 59 punti. E non va tanto meglio alla sua controllata Sda che ne…
Leggi anche altri post Economia o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer