Fastweb: al via partnership con Dazn su sport

34

Fastweb e Dazn hanno siglato un accordo che combina tutta l’offerta sportiva della piattaforma di streaming live e on-demand di Dazn con i servizi Internet a banda ultra larga e la telefonia fissa di Fastweb.

Grazie all’intesa raggiunta, informa una nota, è da oggi disponibile per tutti i nuovi clienti l’offerta “Fastweb Casa e Dazn” che integra il meglio della connettività e del servizio voce fissi con contenuti sportivi di qualità, ad un prezzo competitivo e senza sorprese in bolletta.

Con “Fastweb Casa e Dazn” i clienti potranno navigare in Internet senza limiti e alla massima velocità disponibile, chiamare senza limiti dal proprio telefono di casa verso tutti i numeri nazionali sia fissi che mobili, accedere al nuovo servizio di assistenza clienti disponibile dall’area clienti MyFastweb e beneficiare di tutta l’offerta di eventi sportivi disponibili sulla piattaforma streaming di DAZN, sia live che on demand, il tutto al prezzo di 40,95 euro al mese (35,95 euro per i clienti che scelgono di attivare l’offerta online dal sito fastweb.it).

“Fastweb Casa e Dazn” permette inoltre la visione illimitata di tutti i contenuti sportivi su due dispositivi diversi (tv, cellulare, tablet, pc o console per videogiochi) in contemporanea e di connettere fino a 6 device.

com/gug

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer