Genova: holding Edizione rinnova cordoglio per vittime Morandi

3

Clicca qui per i Grafici di Atlantia

Come già fatto da Autostrade per l’Italia sulle pagine dei quotidiani, anche Edizione si unisce oggi al ricordo delle vittime del ponte Morandi, a un anno esatto dal crollo.

In una nota, la holding del gruppo Benetton ha fatto sapere di unirsi “alle parole di rinnovato cordoglio, sincera compassione e profonda partecipazione, per il dramma individuale e collettivo seguito alla tragedia di Genova, espresse oggi da Autostrade per l’Italia nell’anniversario del crollo del ponte Morandi”.

Edizione ha inoltre ricordato di supportare “gli sforzi compiuti da Autostrade per l’Italia per lenire le ferite della comunità genovese”, e ha parlato di “doverosa volontà di collaborazione con le Istituzioni e le Autorità preposte da parte della società operativa Autostrade per l’Italia e della società sua controllante Atlantia, con l’obiettivo di contribuire all’accertamento della verità e delle responsabilità dell’accaduto”.

com/ofb

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer