IEG: cda conferisce le deleghe a Cagnoni e avvia la ricerca di un nuovo ad

10

Il cda di Italian Exhibition Group (IEG) si è riunito oggi e ha preso atto delle dimissioni con effetto immediato dell’ad Ugo Ravanelli pervenute ieri. Al fine di garantire la continuità operativa, il board ha deliberato di conferire al presidente Lorenzo Cagnoni tutti i poteri relativi alla gestione ordinaria e straordinaria della società.

Il cda, preso atto che tale struttura di governance è funzionale e idonea a garantire un’efficiente gestione della società ma non ne rappresenta l’assetto definitivo, ha contestualmente deliberato di procedere verso l’individuazione di una figura idonea a ricoprire il ruolo di amministratore delegato. Infine, venendo a coincidere, allo stato, le cariche di Presidente e di Amministratore Delegato, il cda ha nominato Lead Independent Director il consigliere Daniela Della Rosa.

Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer