Ilpra: perfeziona acquisto 70% Ilpra Rus

18

Clicca qui per i Grafici di Ilpra

Ilpra, Pmi innovativa attiva nel settore del packaging con un’ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, cosmetici e medicali, ha perfezionato l’acquisizione del 70% di Ilpra Rus, in continuità con l’impegno vincolante di acquisto deliberato dal Cda il 13 giugno.

In particolare – spiega una nota – l’acquisto della quota è avvenuto per un importo simbolico di circa 135 euro, da Gianluca Montesano, attualmente dipendente di Ilpra, nel ruolo di Operation Manager. Il pagamento è stato corrisposto per cassa.

“L’acquisizione odierna rientra nella strategia di espansione nei mercati esteri, rafforzando la presenza nel mercato russo, mercato strategico ed in forte crescita”, ha commentato Maurizio Bertocco, presidente e a.d.

Ilpra Rus è presente da tre anni sul mercato russo nella vendita, assistenza di macchinari industriali per il confezionamento e nella vendita di materiale di consumo. Nel 2018 Ilpra Rus ha registrato un fatturato di 109 mila euro, un Ebitda pari a 15 mila euro e una Pfn negativa di circa 140 mila euro.

com/cce

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer