Marzocchi P.: completato investimento avvio reparto Elika

14

Clicca qui per i Grafici di Marzocchi Pompe

Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, ha reso noto che sono stati effettuati i principali investimenti necessari all’avvio del nuovo Reparto Elika.

Questo, spiega una nota, consentirà di ampliare la capacità produttiva di questo tipo di pompa a bassa rumorosità ed alta efficienza, coperta da due brevetti, prodotto di punta della società.

L’obiettivo è quello di soddisfare la crescente domanda da parte del mercato, concretizzando i primi risultati già entro il 2019.

“Siamo molto soddisfatti di aver completato questo primo ed importante tassello del nostro piano industriale” dichiara Gabriele Bonfiglioli, a.d. di Marzocchi Pompe.

“Nel 2019 abbiamo già investito oltre 1 milione di euro, dando priorità all’avvio, in un’area recentemente ristrutturata nella sede storica di Casalecchio (Bo), di un nuovo reparto focalizzato alla produzione della pompa Elika nelle sue varie versioni. Vogliamo infatti puntare sul prodotto, a marginalità più elevata rispetto a quelli tradizionali, che riteniamo possa essere uno dei nostri principali driver di crescita per i prossimi anni. Anche grazie ai proventi della quotazione, nella seconda metà dell’anno proseguiremo con ulteriori investimenti, per circa mezzo milione di euro, mirati a lanciare nuovi prodotti e ad aumentare efficienza e produttività delle nostre sedi produttive.”

com/fus

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer