Sesa: ok soci a bilancio 2018-19 e cedola 0,63 euro

15

Clicca qui per i Grafici di Sesa

L’assemblea dei soci Sesa ha approvato il bilancio relativo all’esercizio terminato al 30 aprile scorso, che si era concluso con ricavi in aumento tendenziale del 13,8% a 1,55 miliardi e un utile netto consolidato in crescita del 10,5% a 33,4 milioni.

Gli azionisti del gruppo, si legge in una nota, hanno inoltre approvato la distribuzione di una cedola unitaria di 0,63 euro, in miglioramento rispetto agli 0,6 euro corrisposti ai soci lo scorso anno. Il pagamento delle spettanze è previsto il prossimo 25 settembre.

L’assemblea ha poi autorizzato il Cda a riacquistare fino a un massimo di 2,5 milioni di euro di azioni proprie, corrispondenti al 10% del capitale dell’azienda.

Nel corso di una riunione che si è svolta al termine dell’assise dei soci, il Board ha preso atto delle dimissioni del consigliere non esecutivo indipendente Luigi Gola, cooptando in sua sostituzione Claudio Berretti, d.g. e consigliere esecutivo di Tamburi I.P.

com/ofb

 

Leggi anche altri post Agenzie


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer