Vertice di quattro ore M5S-Pd. I dem: ‘strada in salita’. Il MoVimento: ‘pazienza ha un limite’

21

Si è concluso, dopo circa quattro ore, l’incontro a Palazzo Chigi avvenuto ieri sera tra le delegazioni del Pd e di M5s, volto a sondare l’alleanza tra i due partiti per la creazione di un governo giallorosso. Atteso un nuovo incontro stamattina alle 11. Secondo quanto riportato dall’Ansa, fonti dem avrebbero commentato che “la strada è in salita su programma e contenuti”. In particolare, “emergono differenze sulla manovra finanziaria”. Fonti del M5S hanno, dal canto loro, sottolineato che “è un momento delicato e chiediamo responsabilità, ma la pazienza ha un limite. L’Italia non può aspettare, servono certezze. Aspettiamo una loro posizione ufficiale su Conte”.

Il Sole 24 Ore apre l’edizione odierna con l’articolo “Intesa M5S-Pd su Conte. Ora si tratta su nomi e nuovo programma”, segnalando che, “in un…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer