Volkswagen acquista quota di minoranza nella start-up SeeReal Technologies

51

Volkswagen si prepara al suo ingresso nel campo della realtà aumentata per i display per le auto. Il gruppo di Wolfsburg ha reso noto di aver acquisito una quota di minoranza dell’azienda tecnologica SeeReal Technologies.

“La realtà aumentata sarà un componente fondamentale nella mobilità del futuro e nell’interazione. Ecco perché ci stiamo focalizzando su tecnologie chiave come l’olografia, che presenterà questa nuova realtà in maniera affascinante” afferma il Direttore di Volkswagen Group Innovation, Axel Heinrich. “In questo interessante progetto, noi forniremo i requisiti lato automotive e SeeReal il proprio know-how nella tecnologia 3D”. La collaborazione nel campo della ricerca fra Volkswagen Group Innovation e l’azienda di tecnologia, con sedi a Dresda e in Lussemburgo, è cominciata già alla fine del 2018.
Gli head-up display del tipo attualmente in…
Leggi anche altri post Agenzie o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer