Analisi dei prezzi 11/09: BTC, ETH, XRP, BCH, LTC, BNB, EOS, BSV, XMR, ADA

11

La guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina ha alimentato i timori di una recessione. Secondo un sondaggio di eToro, in caso di recessione, il 40% dei millennial preferirebbe investire nelle criptovalute. Tuttavia, gli investitori delle generazioni Z e X non sono ancora convinti delle criptovalute, e hanno scelto immobili e materie prime come modalità di investimento preferita.

Il cofondatore di Gold Bullion International Dan Tapiero ritiene che Bitcoin (BTC) sia “un’invenzione”. Alludendo al record decennale della famosa valuta digitale, ha affermato che se un’azienda dovesse sviluppare un framework di rete così sicuro, costerebbe loro centinaia di miliardi di dollari.

Tuttavia, non tutti sono convinti delle prospettive a lungo termine delle criptovalute. Alcuni portavoce della Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunications (SWIFT), il principale fornitore mondiale di reti di pagamenti interbancari, hanno dichiarato che le…
Leggi anche altri post criptovalute o leggi originale


Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer